sabato 27 Aprile 2024
19.9 C
Catania

Europee 2024: il patto con la Lega “non ha avuto fortuna”

correlati

"Peccato! Si sarebbe dato vita, almeno in Sicilia, a un terzo polo dal peso e dalla dignità pari a Fratelli d'Italia e Forza Italia"

Secondo il leader del Movimento per l’autonomia, Raffaele Lombardo, il patto federativo con la Lega in Sicilia “non ha avuto fortuna”, e questo “per ben due volte”. “E dire che a sollecitarlo è stato proprio il vicepremier Matteo Salvini – ricorda Lombardo in una intervista al quotidiano ‘La Sicilia’ -.

“Peccato! Si sarebbe dato vita, almeno in Sicilia, a un terzo polo dal peso e dalla dignità pari a Fratelli d’Italia e Forza Italia, capace di esprimere credibilmente obiettivi e uomini al massimo livello, piuttosto che rassegnarsi a un ruolo minore. Un’occasione perduta”. Lombardo, che rivendica il suo “rapporto con Salvini”, poi aggiunge: “Non mi spiego come mai sia stato consentito che l’iniziativa da lui voluta sia stata ‘picconata’ dai cosiddetti leghisti siciliani”.

Dal leader Mpa poi un messaggio all’alleanza di centrodestra in vista delle Amministrative: “Il tavolo di maggioranza andrebbe immediatamente riconvocato per discutere e dirimere alcune questioni importanti che riguardano il voto amministrativo di giugno”, conclude l’ex governatore siciliano.

bonus veren siteler
deneme bonusu veren siteler
casino siteleri
deneme bonusu
deneme bonusu veren siteler

Latest Posts

Ultim'ora