giovedì 23 Maggio 2024
25.4 C
Catania

Europee: Cuffaro sostiene il candidato di Noi Moderati

correlati

‘Desidero esprimere il mio piu’ sincero ringraziamento a tutti voi per il sostegno che mi avete dato e che onorerò nel migliore dei modi. Grazie Toto’ e grazie alla Nuova Dc”. Cosi Massimo Dell’Utri, candidato alle elezioni Europee nella lista Forza Italia-Noi Moderati nel suo intervento ad Agrigento alla convention organizzata dalla Nuova Dc che ha ufficializzato il sostegno alla sua candidatura, alla presenza del leader di Noi Moderati Maurizio Lupi e del segretario nazionale della Dc Totò Cuffaro.

“Queste elezioni europee – ha aggiunto Dell’Utri – segnano un punto di svolta dal punto di vista politico perche’ registrano il tentativo, pienamente riuscito, di una vera sintesi delle forze di Centro del Paese che si richiamano ai valori del popolarismo, anima e cuore dell’Unione europea sin dai suoi primi passi. E’ con questa consapevolezza che dobbiamo affrontare la campagna elettorale, spiegando che i valori che ci appartengono sono quelli che hanno dato vita all’unione di popoli e nazioni”.

“L’accordo politico tra Forza Italia e Noi Moderati e il patto federativo tra Noi Moderati e la nuova Dc – ha aggiunto – sono tessere di un unico mosaico. L’obiettivo dev’essere chiaro a tutti: l’unità, il rafforzamento del Centro nella coalizione di centrodestra e la sintesi politica di tutte le formazioni che si richiamano a questa tradizione”.

Latest Posts

Ultim'ora