lunedì 26 Febbraio 2024
16 C
Catania

Nando Cacciola, Santo Grasso e Maria Scuderi aderiscono alla DC

correlati

I Consiglieri Comunali Nando Cacciola e Santo Grasso del Comune di Aci Castello, nonché  l’Assessore Maria Scuderi, hanno deciso di aderire alla Democrazia Cristiana rappresentata in provincia di Catania dall’On. Andrea Messina, Assessore Regionale alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica.

L’Ing. Nando Cacciola, Presidente del Consiglio Comunale di Aci Castello è stato eletto con la lista civica MST, dal 2004 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale. Dipendente regionale presso il centro dell’impiego con la funzione di responsabile del servizio di prevenzione e protezione.

Santo Grasso, politico di lungo corso. Dal 1984 ad oggi ha ricoperto più volte la carica di Consigliere Comunale e di Assessore presso il Comune di Acicastello. Fortemente impegnato nel volontariato.

La Dott.ssa Maria Scuderi in atto è Assessore Comunale con deleghe al Contenzioso, Tributi, Bilancio, Politiche Scolastiche, Rapporti Associazione, Rapporti Università, Formazione Professionale e Spettacolo, Lavoro, Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali.
Esprime soddisfazione l’Assessore Regionale On. Andrea Messina accogliendo tra le fila della DC i tre Amministratori locali, i quali “hanno deciso di continuare il proprio progetto politico nella  casa della Democrazia Cristiana, condividendo, così, i nostri valori prioritari quali quelli della famiglia, del lavoro e della solidarietà”.

 

Latest Posts

Ultim'ora