venerdì 26 Aprile 2024
9.7 C
Catania

Regionali: 4 liste a sostegno di Caterina Chinnici

correlati

“Il segretario Letta ha invocato gli occhi della Tigre. E un impegno di tutti, ai massimi livelli, per una tornata elettorale decisiva. Noi – il PD – contro la destra-destra di Giorgia Meloni. Stiamo vivendo un momento epocale ma non vogliamo, non possiamo, non dobbiamo tirarci indietro. In particolar modo dopo il successo alle primarie in Sicilia, con Caterina Chinnici – in un contesto a noi non certo congeniale, come il voto on line, e in piena stagione estiva – siamo riusciti a portare a casa un risultato voluto, cercato e ottenuto, non senza tribolazioni.

A sostegno della nostra candidata presidente Caterina Chinnici, ci sarà anche una lista “Chinnici”, la lista del presidente. Quindi saranno 4 le liste a sostegno di Caterina Chinnici. Dalla settimana prossima ci incontremo con i responsabili i responsabili dei partiti della coalizione (M5S e Centopassi) per definire l’agenda politica ed elettorale. Il risultato delle primarie è la dimostrazione che il Pd siciliano c’è. Che questa classe dirigente ha assunto un impegno e lo ha portato a casa. Ma oggi è anche l’occasione, partendo dall’analisi del voto alle primarie e alla luce dell’impegno profuso, o no, per la composizione delle liste per le Politiche”.

Così il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, oggi nel corso della relazione letta durante la Direzione regionale convocata per procedere all’istruttoria per la composizione della lista dei candidati siciliani del PD alle Politiche del 25 settembre.

Latest Posts

Ultim'ora