Professioni: revisori legali, per sito restyling grafico a favore iscritti

Roma, 2 mag. (Labitalia) – E’ online il nuovo sito dell’Inrl, Istituto nazionale revisori legali, www.revisori.it: un restyling grafico combinato con un arricchimento di contenuti per essere al fianco degli iscritti attraverso numerosi supporti all’avanguardia. “Si tratta – sottolinea il presidente Inrl, Virgilio Baresi – di un significativo passo in avanti nella comunicazione dell’istituto per offrire ai propri associati un interfaccia moderno, efficiente e fruibile. La nuova versione vuole essere al tempo stesso un elemento di continuità con le funzioni e le aree rinnovate e arricchite ed un supporto operativo efficace attraverso una tecnologia friendly. Il nostro website vuole essere anche lo strumento più innovativo per rendere ogni iscritto partecipe delle attività dell’istituto”.
Dunque, un sito più veloce, più intuitivo, navigabile con comodità anche da smartphone che nella stringa della home page presenta le sue principali funzionalità per una consultazione a portata di mouse: un profilo e una breve storia dell’istituto, un’area per le iscrizioni online, uno spazio dedicato allo sportello del revisore che sarà il canale più diretto e performante per garantire assistenza e consulenza agli iscritti.
E ancora: una sezione riservata all’innovativo servizio sol-smart office lab, la scrivania virtuale e gratuita scaricabile dalla fine di aprile, che racchiude le attività del revisore, un’area stampa con rassegna e comunicati per i media, una sezione dedicata a tutti gli accordi e le convenzioni siglate dall’istituto con i relativi vantaggi per gli associati ed una sezione dedicata ai quesiti dove gli iscritti potranno postare domande e richieste di approfondimento.