domenica 25 Febbraio 2024
13.5 C
Catania

La Crazy Pizza di Briatore sbarca a Catania

correlati

superficie di circa 300mq, sorgerà nel cuore di Catania

Al Crazy Pizza Catania preparatevi per l’incantevole spettacolo dello spinning pizza che vi affascinerà. I nostri abili pizzaioli lanciano e girano abilmente le pizze in aria, mettendo in mostra una tecnica secolare che incarna l’arte culinaria italiana.

Mentre le pizze svettano con grazia, l’atmosfera è ravvivata dal ritmo dei nostri dj, creando un’atmosfera di eccitazione e incanto. Questo spettacolo accattivante aggiunge un tocco di teatralità alla tua esperienza culinaria, rendendo ogni visita a Crazy Pizza Catania davvero indimenticabile. Unisciti a noi e immergiti nella straordinaria arte della preparazione della pizza mentre prende vita davanti ai tuoi occhi.

Quindi, dopo Roma, Milano e Porto Cervo, le pizze pazze di Flavio Briatore e Francesco Costa arrivano anche a Catania. L’inaugurazione è prevista sabato 9 dicembre 2023 e sancisce l’arrivo, per la prima volta nel Sud Italia, dell’esclusivo – ma anche costosissimo – concept di ristorazione firmato Crazy Pizza. I licenziatari prescelti per questa importante apertura sono gli imprenditori Gaetano e Vera Nicolosi.

La pizzeria, ha una superficie di circa 300mq, sorgerà nel cuore di Catania, a due passi di Via Etnea, Largo Giovanni Paisiello e conterà circa 100 coperti, inclusi quelli nel dehors circostante con vista sulla piazza.

Flavio Briatore commenta con soddisfazione la nuova apertura: “Siamo entusiasti dell’apertura di Crazy Pizza a Catania, la nostra quarta venue in Italia, in una città meravigliosa che offre un mix vibrante di storia, cultura e tradizione culinaria. Si colloca perfettamente nel progetto di espansione del brand che vuole continuare a investire anche in Italia, non solo all’estero, puntando su un format vincente come quello di Crazy Pizza”.

Gaetano Nicolosi, imprenditore e licenziatario del brand a Catania ha invece sottolineato come “l’investimento sul nostro territorio da parte di un player importante del settore come Crazy Pizza porta benefici alla realtà locale, come la creazione di 25 nuovi posti di lavoro, oltre l’indotto. L’apertura del locale e la riqualificazione dell’area circostante testimoniano la nostra volontà di metterci in gioco per il territorio, offrendo anche nuovi posti di lavoro”.

Latest Posts

Ultim'ora