venerdì 27 Gennaio 2023
12.6 C
Catania

Nello Musumeci, “priorità è crisi energetica”

correlati

”Bentornato nella sua città, ministro”. Così il prefetto di Catania Maria Carmela Librizzi, ha accolto ieri sera all’aeroporto di Catania il neo ministro Nello Musumeci, rientrato da Roma dopo aver partecipato alla prima seduta del nuovo governo”.

2Con il prefetto c’erano, ad accogliere Musumeci, il questore Vito Calvino, i comandanti provinciali dei carabinieri e della Guardia di Finanza, col. Rino Coppola e gen. Antonino Raimondo, ed i vertici della Polaria. Il ministro ha ringraziato per la piacevole sorpresa e si è soffermato qualche minuto a conversare con il prefetto sulle priorità dell’agenda di governo2.

“Mi sento onorato di poter servire la Nazione e di essere ancora utile alla mia Isola”, ha detto Nello Musumeci: “La priorità per la premier Giorgia Meloni è la crisi energetica, che rischia di collassare il nostro sistema produttivo. Siamo già al lavoro per adottare i primi possibili provvedimenti”. “Lealtà, responsabilità e spirito di squadra. Oggi il primo Consiglio dei Ministri”, scrive poi su twitter.

Latest Posts

Ultim'ora