giovedì 9 Febbraio 2023
8 C
Catania

Violenze sessuali su 13enne, 3 arresti a Caltagirone

correlati

Avrebbero obbligato un ragazzino di nemmeno 14 anni a praticare un rapporto orale, subire palpeggiamenti e ad assistere a dei rapporti sessuali. Due uomini di 41 e 49 anni e una donna di 44 sono stati arrestati per violenza sessuale su minore dai Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Caltagirone in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dl Gip di Caltagirone su richiesta della Procura.

L’indagine è nata dalla denuncia della stessa vittima sporta l´8 agosto: secondo quanto raccontato dal ragazzo e ricostruito dagli investigatori, qualche giorno prima presso l´abitazione di una delle persone raggiunte dalla misura cautelare – parente del giovane – il minorenne avrebbe subito abusi sessuali di vario genere.

Il successivo tormento interiore lo avrebbe poi spinto a confidarsi con i propri cari in famiglia qualche giorno più tardi e a decidersi a sporgere una denuncia dettagliata. I due uomini sono stati portati in carcere a Caltagirone, mentre la donna al ‘Pagliarelli’ di Palermo, in attesa dell´interrogatorio di garanzia.

Latest Posts

Ultim'ora