29.3 C
Catania
lunedì 4 Luglio 2022

Mobilita’, bus collega metro Catania al parco commerciale Centro Sicilia

In autobus fino al parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco, in provincia di Catania: prosegue con successo la formula di mobilità integrata, promossa grazie ad una convenzione con FCE, che dà la possibilità agli avventori di raggiungere – senza lo stress del traffico veicolare – il Centro Sicilia direttamente dalla fermata metro di Catania-Nesima.
Ogni ora, a partire dalle 7.30 del mattino e fino alle 19.30, uno shuttle collega infatti l’attuale capolinea di Nesima al parco commerciale; ai fruitori del servizio basterà poi presentarsi all’info point di Centro Sicilia per ricevere la restituzione del ticket della corsa d’andata ed il biglietto per quella di rientro in città.

La navetta è operativa tutti i giorni e oltre alle varie fermate all’interno del parco commerciale effettua soste anche nel vicino ‘Humanitas Istituto clinico catanese’ che ha aderito alla convenzione. “Tutti devono fare la propria parte per favorire una mobilità integrata e sostenibile – dice il direttore di Centro Sicilia, Giuseppe Bella – così proseguiamo la partnership con FCE per mantenere un servizio che quotidianamente registra tante adesioni collegando, di fatto, la nostra area alla rete metro-bus della città di Catania. Lo riteniamo un contributo utile al decongestionamento del traffico veicolare, ma soprattutto uno smart link che è nella disponibilità di tutti senza alcun costo”.

Latest Posts

spot_img

Ultim'ora